atripla
viraday
generique atripla
atripla
viraday
generic atripla
atripla
viraday
atripla pastillas
atripla
viraday
generik atripla
atripla
viraday
generisk atripla
atripla
viread
viraday
atripla
viread
viraday
generieke atripla
atripla costo
viread
viraday online
generico atripla
Atripla generico
Atripla generico è un farmaco antivirale che impedisce al virus dell'immunodeficienza umana (HIV) di riprodursi nel corpo.
Atripla: Viraday Viread
Efavirenz, Emtricitabina e Tenofovir compresse
Cos'è questa medicina?
EFAVIRENZ, EMTRICITABINE E TENOFOVIR è un farmaco antivirale che impedisce al virus dell'immunodeficienza umana (HIV) di riprodursi nel corpo.
Questo medicinale tratta l'HIV in adulti e bambini di almeno 12 anni. L'HIV causa la sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS). Questo farmaco non è una cura per l'HIV o l'AIDS.
Questo medicinale può essere utilizzato anche per scopi non elencati in questa guida ai farmaci.
Cosa dovrebbe sapere il mio medico curante prima di prendere questo medicinale?
Non deve assumere questo medicinale se è allergico a efavirenz (Sustiva), emtricitabina (Emtriva) o tenofovir (Viread).
Non prenda questo medicinale insieme ad adefovir (Hepsera) o con farmaci che contengono emtricitabina, lamivudina o tenofovir (Combivir, Complera, Emtriva, Epivir, Epzicom, Stribild, Trizivir, Truvada, Viread).
Alcuni medicinali possono causare effetti indesiderati o pericolosi se usati con questo medicinale. Il medico potrebbe dover modificare il piano di trattamento se sta assumendo uno dei seguenti farmaci:
- midazolam o triazolam;
- pimozide;
- Erba di San Giovanni;
- voriconazolo; o
- un medicinale a base di ergotide - diidroergotamina, ergonovina, ergotamina, metilergonovina.
Questo farmaco non deve essere usato nei bambini di peso inferiore a 88 sterline.
Per assicurarsi che questo medicinale sia sicuro per lei, informi il medico se ha:
- malattia del fegato o dei reni;
- una storia di malattia mentale, uso di farmaci antipsicotici o uso di droghe per iniezione;
- epilessia o altri disturbi convulsivi;
- bassa densità minerale ossea; o
- infezione da epatite B o C.
Alcune persone che assumono questo medicinale sviluppano una condizione grave chiamata acidosi lattica. Questo può essere più probabile nelle donne, nelle persone in sovrappeso o affette da malattie del fegato e nelle persone che hanno assunto farmaci per l'HIV / AIDS da molto tempo. Parlate con il vostro medico del rischio.
Categoria di gravidanza FDA D. Non usi questo medicinale in caso di gravidanza. Potrebbe danneggiare il nascituro. Utilizzare due forme di controllo delle nascite, tra cui una forma di barriera (come un preservativo o diaframma con spermicida) mentre si utilizza questo farmaco e per almeno 12 settimane dopo la fine del trattamento.
Come dovrei prendere questo medicinale?
Assuma questo medicinale esattamente come prescritto dal medico. Segui tutte le indicazioni sulla tua etichetta di prescrizione. Non prendere questo medicinale in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato.
Prendi questo farmaco a stomaco vuoto prima di andare a letto.
Durante l'utilizzo di questo medicinale, potrebbe essere necessario sottoporsi a frequenti esami del sangue. Potrebbe anche essere necessario testare la funzionalità epatica.
Questo farmaco può causare un test di screening dei farmaci falsi positivi. Se fornisci un campione di urina per lo screening dei farmaci, dì al personale di laboratorio che stai prendendo questo medicinale.
Utilizzare questo medicinale regolarmente per ottenere il massimo beneficio. Prendi la tua prescrizione riempita prima di esaurire completamente la medicina.
Conservare questo medicinale nel contenitore originale a temperatura ambiente, lontano da umidità, calore e luce. Tenere il flacone ben chiuso quando non in uso.
Se ha l'epatite B può sviluppare sintomi al fegato dopo aver smesso di prendere questo farmaco, anche mesi dopo l'interruzione. Il medico potrebbe voler controllare la funzionalità del fegato per diversi mesi dopo aver smesso di usare questo medicinale.
Cosa succede se mi manca una dose?
Se salti una dose, prendila il prima possibile. Se è quasi l'ora della dose successiva, prenda solo quella dose. Non assumere dosi doppie o extra.
Che potrebbe interagire con questo farmaco?
Questo medicinale può danneggiare i tuoi reni. Questo effetto aumenta quando si utilizzano anche altri medicinali, tra cui: antivirali, chemioterapia, antibiotici iniettati, farmaci per disturbi intestinali, farmaci per prevenire il rigetto del trapianto di organi e alcuni farmaci per il dolore o l'artrite (compresi aspirina, Tylenol, Advil e Aleve) .
Molti farmaci possono interagire con questo farmaco. Non tutte le possibili interazioni sono elencate qui. Informi il medico di tutti i farmaci e di quelli che inizi o smetti di usare durante il trattamento con questo medicinale, in particolare:
- un anticoagulante: clopidogrel;
- qualsiasi altro medicinale per l'HIV - specialmente atazanavir, didanosina, efavirenz, lopinavir con ritonavir o tenofovir.
Questo elenco non è completo e molti altri farmaci possono interagire con questo medicinale. Questo include farmaci da prescrizione e da banco, vitamine e prodotti a base di erbe. Fornisci un elenco di tutti i tuoi medicinali a qualsiasi operatore sanitario che ti tratti.
Cosa devo guardare mentre prendo questo medicinale?
Questo farmaco può compromettere il tuo pensiero o reazioni. Fai attenzione se guidi o fai qualcosa che richiede di essere vigile.
L'assunzione di questo farmaco non ti impedirà di trasmettere l'HIV ad altre persone. Non fare sesso non protetto o condividere rasoi o spazzolini da denti. Parlate con il vostro medico dei modi sicuri per prevenire la trasmissione dell'HIV durante il rapporto sessuale. Condividere farmaci o aghi per la medicina non è mai sicuro, anche per una persona sana.
Quali effetti collaterali posso notare dall'assunzione di questo medicinale?
Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria; respiro difficile; gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.
I primi sintomi di acidosi lattica possono peggiorare nel tempo e questa condizione può essere fatale. Ottenere assistenza medica di emergenza se si hanno anche sintomi lievi: dolore o debolezza muscolare, sensazione di intorpidimento o freddo alle braccia e alle gambe, difficoltà di respirazione, mal di stomaco, nausea con vomito, battito cardiaco veloce o irregolare, capogiri o sensazione di debolezza o stanchezza .
Smetti di usare questo medicinale e chiami il medico immediatamente se hai:
- problemi ai reni - aumento della sete e della minzione, perdita di appetito, stitichezza, poca o nessuna urina; o
- mal di gola, sintomi influenzali, lividi o emorragie insolite;
- problemi al fegato - nausea, dolore allo stomaco superiore, prurito, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi).
- pensieri o comportamenti insoliti, rabbia, grave depressione, pensieri di farti del male o di altri, allucinazioni, convulsioni; o
- grave reazione cutanea - febbre, mal di gola, gonfiore al viso o alla lingua, bruciore agli occhi, dolore cutaneo, seguito da un'eruzione cutanea rossa o viola che si diffonde (specialmente sul viso o sulla parte superiore del corpo) e causa vesciche e desquamazione.
Questo medicinale può aumentare il rischio di alcune infezioni o malattie autoimmuni cambiando il modo in cui il sistema immunitario funziona. I sintomi possono verificarsi settimane o mesi dopo l'inizio del trattamento con questo medicinale. Dillo al tuo medico se hai:
- segni di una nuova infezione - febbre, sudorazione notturna, gonfiore delle ghiandole mammarie, ulcere alla bocca, diarrea, mal di stomaco, perdita di peso;
- dolore al petto (soprattutto quando si respira), tosse secca, respiro sibilante, sensazione di fiato corto;
- herpes labiale, piaghe sulla zona genitale o anale;
- battito cardiaco accelerato, sensazione di ansia o irritabilità, debolezza o sensazione di pungente, problemi di equilibrio o movimento oculare;
- difficoltà a parlare o deglutire, grave dolore lombare, perdita di controllo della vescica o dell'intestino; o
- gonfiore al collo o alla gola (tiroide ingrossata), cambiamenti mestruali, impotenza, perdita di interesse per il sesso.
Effetti indesiderati comuni possono includere
- lieve nausea;
- lieve depressione ;;
- mal di testa, vertigini, sensazione di stanchezza, strani sogni; o
- cambiamenti nella forma o nella posizione del grasso corporeo (specialmente nelle braccia, nelle gambe, nel viso, nel collo, nei seni e nella vita).
Testimonianze
OK ... voi ragazzi siete fantastici! Questo era il mio secondo ordine e BAM! Perfezionare! Volevo solo dire grazie e hai un cliente dedicato. Facile da ordinare Restituisci lo sconto cliente! Cos'altro potrebbe volere un ragazzo! Grazie Grazie mille ......
Randall
Fantastico, ho ricevuto le pillole che sono altrettanto buone del vero cialis. Ero un po 'preoccupato perché il tuo sito web non è più in linea e ho letto che qualcuno ti ha detto dove è una truffa. Ma ho ricevuto il mio ordine quindi non so di cosa stiano parlando. Vorrei ordinare di più da voi, potete inviarmi il vostro sito Web in modo da poter effettuare un nuovo ordine. Grazie mille sono molto contento del mio ordine
Jeremy
Volevo farti sapere che il mio ordine è arrivato subito, era esattamente quello che ho ordinato e non c'erano affari divertenti con la mia carta di credito. Ci sono molti cattivi giocatori nel settore dei farmaci generici e volevo solo farti sapere che ho apprezzato il fatto di essere trattato in modo equo e che sicuramente ti userò di nuovo. Grazie
James